GIUN

DESIGNER DI GIOIELLI D'ARTE, ARTISTA ASTRATTO, PITTRICE  (Abstract artist, artistic jewelry designer) 

        Appassionata della creazione di gioielli contemporanei non convenzionali, artista astratto e designer di gioielli artistici con sede a Roma, GIUN ha fatto il suo debutto artistico attraverso la vetrina dell'associazione "Officine di Talenti Preziosi" nell'evento "Alta Roma" 2020. La scelta di un nome d’arte deriva dal desiderio che le sue creazioni siano apprezzate solo per la loro espressione artistica e creativa. Il nome d’arte è ispirato al mito di Giunone per l’affinità del pensiero personale alla sua simbologia.

     Convinta che un gioiello sia   l'espressione visiva di un pensiero intimo, esprime la sua arte attraverso creazioni artigianali, generalmente pezzi unici, utilizzando metalli lavorati con la tecnica della fusione a cera persa, resina atossica,  e materiali alternativi sostenibili. 

        Giochi di opaco e lucidi, incontro di asimmetrie, creazioni arricchite del valore dell’impronta imperfetta della manualità che le rende singolari, sono spesso pezzi unici. Gli abbinamenti con lavori in resina realizzati come piccoli dipinti o in  combinazione con elementi naturali (piante, legno, vetro/ceramica di mare, conchiglie) rendono più eloquente l'espressione artistica. Tutti i pezzi in resina sono unici ed irripetibili. 


Sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande e richieste pervenute via mail a info@giungioielli.it!  

Buona navigazione tra le pagine dedicate 

Acquisti online: https://www.overjewels.com/homepage/135/giun-gioielli/60a6661bcbe90

I pezzi presenti sul sito, ma  assenti nella pagina della vendita online, possono essere richiesti via mail .